Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 10:03

Nidi e Materne, regole anti-Covid in un cartoon

Il Comune di Arezzo ha pubblicato un video con le indicazioni che verranno seguite dalle scuole e quelle a cui si dovranno attenere i genitori



AREZZO — Si avvicina la riapertura delle scuole e il Comune di Arezzo ha pubblicato, nel proprio sito, un video dove vengono indicate tutte le regole in materia anti-contagio.

Il filmato riguarda i Nidi e le Materne ed è stato realizzato in stile cartoon con le indicazioni che verranno applicate dagli Istituti ma anche con quelle che dovranno rispettare i genitori dei ragazzi.

Igienizzazione delle mani, ingressi e uscite scaglionate e separate, divieto di portare cibi e alimenti, obbligo da parte dei genitori di misurare quotidianamente la temperatura corporea dei ragazzi e tante altre regole utili ed efficaci a contrastare la diffusione del virus. 

Insomma, un vademecum al quale attenersi per un rientro a scuola in tutta sicurezza.

Le famiglie dei bambini iscritti agli asili nido e alle scuole dell'infanzia comunali riceveranno, comunque, ulteriori informazioni tramite email.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno