Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità venerdì 28 dicembre 2018 ore 09:54
No alla legge di bilancio, i sindacati protestano
Presidio dei sindacati confederali e di quelli dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil stamani di fronte alla Prefettura di Arezzo
AREZZO — Presidio dei sindacati confederali e di quelli dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil stamani di fronte alla Prefettura di Arezzo. La manifestazione inizierà alle 10.30 ed è stato chiesto un incontro con il rappresentante del Governo.
"Cgil, Cisl e Uil - si legge in una nota inviata dalla Cgil - giudicano la legge di bilancio sbagliata, miope, recessiva. Capace di tagliare ulteriormente su crescita e sviluppo, lavoro e pensioni, coesione e investimenti produttivi, negando al Paese, e in particolare alle sue aree più deboli, una prospettiva di rilancio economico e sociale".
Per gennaio i sindacati hanno annunciato anche una manifestazione nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI