Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Giovedì 04 Novembre 2021 ore 10:17

No paura day, incontro con Franco Trinca

Il noto biologo nutrizionista sarà presente alla manifestazione organizzata dal gruppo sabato 6 novembre in piazza Risorgimento



AREZZO — Loro la pensano in un modo diverso dalla maggior parte degli italiani e manifestano il loro dissenso organizzando dibattiti pacifici e aperti al pubblico nel corso dei quali esprimono le loro opinioni e convinzioni in merito alla gestione della pandemia.

Nel prossimo "No paura Day", previsto per sabato 6 novembre in piazza Risorgimento alle ore 17, salirà sul palco il dottor Franco Trinca, noto biologo nutrizionista clinico e sociale.

Nel corso del dibattito verrà affrontato il tema dei vaccini, del Green Pass e dei tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delle linee di servizio urbano di trasporto pubblico va incontro a variazioni di percorso, anche alcune con fermate soppresse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica