Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:AREZZO16°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 09:25

Ad Arezzo un’altra protesta contro il Green Pass

Da domani diventa obbligatorio anche nei luoghi di lavoro. “No Paura Day” venerdì e sabato nelle piazze cittadine di San Jacopo e Risorgimento



AREZZO — Altri appuntamenti del gruppo “No Paura Day” ad Arezzo. 

“Cosa vogliamo fare? Tocca a noi decidere. Ognuno di noi, dal 15 ottobre, verrà messo di fronte ad un bivio: accettare un pass per esercitare i propri diritti costituzionali (primo fra tutti quello al lavoro), o dissentire protestando attraverso l'astensione dal lavoro o contestando, facendo rivendicazioni e diffide”. Ecco l’oggetto dell’ulteriore protesta, legata alle novità sulla certificazione verde.

Il green pass italiano non tutela la salute, uccide la democrazia, smantella la Costituzione e discrimina. I vaccini non limitano il contagio né la contagiosità, i tamponi sono ulteriori ricatti costosi e inattendibili” insistono ancora i promotori.

Quindi, annunciano “la nostra battaglia, pacifica e tenace, continua con un tavolo informativo in piazza San Jacopo il 15 ottobre (domani, ndr) dalle 11 alle 19 e con la consueta manifestazione apartitica in piazza Risorgimento sabato 16 ottobre alle 18, dove avremo l'onore di ospitare il giornalista reporter Franco Fracassi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno