Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 07:00
"No Paura Day", domani ad Arezzo
Torna in piazza San Jacopo la manifestazione che vede alcuni cittadini contestare le misure adottate dal governo in tema pandemia
AREZZO — Domani, sabato 2 ottobre, in piazza San Jacopo torna il "No Paura Day". L'appuntamento con quelli che non la pensano come la maggior parte degli italiani in materia di Covid è per le 18.
E' la sesta edizione in città di questa manifestazione che, nata a Cesena alla fine dello scorso anno, vede la partecipazione degli avvocati Francesca Ceccatelli e Giorgio Contratti, il medico Teresa Turrini, il biologo nutrizionista Flavio Leonori e Leonardo Randelli, sanitario degli Irriducibili per la libera scelta.
“Vogliamo contrapporci alla faziosità e al terrorismo mediatico, indagare origini e possibili sviluppi dello stato d’emergenza decretato il 31 gennaio 2020, quando ancora il Covid non veniva nominato da alcuna autorità politica e mediatica. Siamo liberi cittadini che cercano soluzioni per uscire dal vicolo cieco nel quale governo e Unione europea ci hanno segregati. Puntiamo alla riapertura di ogni attività produttiva e alla fine dello stato d’emergenza. Vogliamo cercare idee, testimonianze e proposte utili per tutelare i nostri diritti, per evitare obblighi vaccinali, confinamenti e repressione” - spiegano gli organizzatori della conferenza in un a nota.
Insomma, un incontro con chi la pensa diversamente dalla maggior parte degli italiani sul tema della pandemia e sulla gestione dell'emergenza sanitaria da parte del governo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI