Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»
Renzi sui social: «Avevo un melanoma, l'ho rimosso. Fate i controlli»

Attualità Venerdì 08 Ottobre 2021 ore 09:05

"No Paura Day", la protesta contro il Green Pass

Dopo l'incontro in San Jacopo i "contestatori" cambiano piazza e vanno in Sant'Agostino. Manifestazione prevista per le ore 18



AREZZO — Torna ad Arezzo il "No Paura Day". La settimana scorsa l'incontro si è svolto in piazza San Jacopo e sabato 9 ottobre la location scelta sarà quella di Sant'Agostino.

L'orario delle manifestazione è sempre alle 18 e il dibattito sarà incentrato sul Green Pass. Sul tema le posizioni degli organizzatore sono ben note: ritengono la carta verde "dannosa e discriminatoria.

La "protesta" si svolgerà, in contemporanea, in tutta Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ad Arezzo e provincia hanno aderito 35 farmacie. Giotti: le farmacie private si sono di nuovo dimostrate essenziali nell’ospitare l’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport