Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 17:57

"Noi al fianco dei risparmiatori"

Giovanni Donzelli, capogruppo in consiglio regionale di Fratelli d'Italia

Fratelli d'Italia parteciperà domani alla manifestazione di protesta organizzata a Roma dall'associazione Vittime del Salvabanche



AREZZO — "A un anno dall'approvazione del decreto Salvabanche è evidente a tutti che la truffa che hanno subito decine di migliaia di risparmiatori è una vera e propria vergogna di regime. Continueremo a sostenere la protesta di tutti i cittadini che si battono contro questa ingiustizia e per questo saremo domani in piazza insieme a loro". 

E' quanto afferma Giovanni Donzelli, coordinatore dell'esecutivo nazionale e capogruppo in consiglio regionale della Toscana di Fratelli d'Italia, che parteciperà domani a Roma alle ore 11 alla manifestazione davanti a palazzo Koch.

"Non solo il governo non ha dato risposte alla miriade di persone che a causa di un provvedimento scellerato ha perso i risparmi di una vita - sottolinea Donzelli - ma ha letteralmente nascosto la testa sotto la sabbia rispetto ai conflitti d'interesse del Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e agli affari della famiglia Renzi con gli ex amministratori di Banca Etruria. Un governo che fa gli interessi dei poteri forti e delle banche - conclude Donzelli - è un governo illegittimo che non può rappresentare i cittadini italiani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via ​il progetto "Vivere bene insieme”. Carlettini “Promuovere la conoscenza della Costituzione e sensibilizzare sui temi delle pari opportunità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Attualità

Attualità