Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 27 luglio 2022 ore 17:45

Non gradisce la birra, scatena il panico nel pub

Scaraventa il boccale e se la prende con la cameriera. Rientra con una pistola nel marsupio alla ricerca di un cliente che aveva difeso la giovane



AREZZO — Non avrebbe gradito la birra, così avrebbe scaraventato il boccale sulla parete e minacciato violentemente la cameriera che è stata difesa da un altro cliente. Dopo aver dato in escandescenze si è allontanato qualche minuto, poi è rientrato con  un marsupio indosso alla ricerca dell'altro avventore che nel frattempo si era nascosto. Quindi se ne è andato in auto.

Attimi di tensione nella tarda serata di domenica in un pub cittadino, in viale Acuto.  Sul posto, chiamati per un'accesa lite tra l'avventore e la cameriera, i poliziotti della questura di Arezzo ai quali sono stati forniti i dati della vettura dell'uomo, un 55enne italiano residente ad Arezzo, con precedenti.

Il soggetto è stato rintracciato, in breve tempo, in un altro bar nella zona del villaggio Dante. Non appena visti gli agenti ha nascosto il marsupio dietro ad una cassa della musica dall'altra parte del locale. Gli agenti dai controlli hanno scoperto che dentro c'era una pistola revolver con cinque colpi nel tamburo e altre cinque munizioni libere. Arma denunciata come rubata da un'abitazione otto anni fa.

L'uomo si è opposto violentemente all'accompagnamento in questura. Dentro all'auto di servizio ha iniziato a scalciare violentemente, pronunciando frasi minacciose, fino a sfondare il vetro della portiera posteriore. La vicenda si è conclusa con l'arresto del 55enne per porto abusivo d'arma, resistenza e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno