Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 26 marzo 2021 ore 11:59

Notte di follia, spacca vetrina e danneggia auto

Bloccato dai carabinieri un 59enne, noto per problemi psichici. Coinvolte anche moto e cassonetti ribaltati. Paura in centro storico



AREZZO — Notte di ordinaria follia in centro storico. I Carabinieri della Stazione di Arezzo e del Radiomobile sono intervenuti in quanto era stato segnalato un danneggiamento di un bar di Piazza San Giusto dove con un coperchio di un tombino era stata infranta la vetrina. Nel frattempo sono arrivate alla Centrale Operativa numerose altre segnalazioni di auto danneggiate, nella zona tra il locale e piazza del Praticino.

I militanti hanno bloccato un 59enne italiano, in evidente stato di alterazione, mentre staccava di netto uno specchietto retrovisore da un’autovettura in sosta. L’uomo aveva lasciato dietro di sé una scia impressionante. Aveva infatti danneggiato altri 27 veicoli, 3 moto e aveva rovesciato il contenuto dei bidoni per la raccolta rifiuti sulla strada.

Il fermato è risultato essere già stato segnalato per disturbi psichici e in cura da circa vent’anni. Questa notte, dopo essere stato sedato dal personale sanitario chiamato dai militari, è stato trasportato all’ Ospedale San Donato per il necessario trattamento. É stato denunciato per danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno