Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 11:15

Novembre d'oro per Seco, record di ordini mensili

Massimo Mauri - Ceo Seco

L'azienda aretina ha superato il valore di 24 milioni di euro. Il Ceo Mauri "è la dimostrazione della bontà della nostra strategia"



AREZZO — Continua la scalata del Gruppo SECO che annuncia di aver registrato il più alto valore di order intake mensile dalla propria fondazione: il nuovo backlog acquisito nel mese di novembre ha infatti superato il valore di 24 milioni di euro. Tale importo va ad incrementare ulteriormente il valore del backlog che, come già annunciato lo scorso 4 novembre, ammontava a 114,5 mln di euro al 31 ottobre 2021.

In particolare, si osserva un importante contributo da parte di Garz & Fricke, i cui nuovi ordini ricevuti nel mese appena concluso ammontano a circa 10 milioni. 

Escludendo tale importo, i nuovi ordini ricevuti da SECO provengono da clienti situati in tutti i mercati maggiormente serviti dal Gruppo, tra cui l’EMEA, l’APAC e gli USA.

“La nostra crescita prosegue in modo importante, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di SECO. La componente organica del nostro backlog aumenta ulteriormente la visibilità sul business per il 2022. Siamo entusiasti del contributo di Garz & Fricke, il cui processo di integrazione sta proseguendo meglio delle nostre aspettative. SECO ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro”, commenta Massimo Mauri, CEO di SECO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno