Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità domenica 31 ottobre 2021 ore 08:00

Novembre inizia con una serie di lavori stradali

A partire da martedì 2 gli interventi previsti in città dal centro passando per il raccordo fino alla località San Polo



AREZZO — Lavori stradali da martedì 2 novembre. In questa giornata, dalle 7 alle 20, il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta l’area di Campo di Marte.

Fino a venerdì 12 novembre, per la predisposizione della fibra ottica, divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Rismondo dal civico 13 all’incrocio con via Vittorio Veneto e di via Vittorio Veneto da piazza Saione all’incrocio con via Rismondo in orario 8,30 - 18,30. Nel tratto di via Rismondo sono previsti anche il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata. Attenzione al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in piazza Saione all’altezza dell’incrocio con via Rismondo.

Fino a mercoledì 24 novembre, per la sostituzione della condotta dell’acquedotto, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a San Polo dal civico 58 al civico 52/D in orario 8,30 - 17,30.

I lavori al cavalcavia di viale Don Minzoni comporteranno fino all’ultimo dell’anno in orario 8,30 - 18,30 i divieti di transito veicolare e pedonale e di sosta nelle aree di parcheggio sottostanti e nell’area sterrata posta all’altezza dell’intersezione tra via Marte e via Urano. Un tratto di via Urano di circa 30 metri diventa a senso unico alternato regolato da semaforo o movieri. Attenzione anche al restringimento di via Marte all’altezza dei lavori.

In occasione dell’asfaltatura di un tratto in viale Bruno Buozzi è previsto da mercoledì 3 a venerdì 5 novembre il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dalla cabina Enel all’intersezione con vicolo delle Terme. Orario 8,30 -18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport