Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'avvocata della famiglia nel bosco: «Diffusi dati sensibili dei tre minori, inaccettabile»
L'avvocata della famiglia nel bosco: «Diffusi dati sensibili dei tre minori, inaccettabile»

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 11:07

Nuova seduta del consiglio comunale

Pratiche urbanistiche con il sindaco Ghinelli. Il vicesindaco proporrà la variazione al programma triennale dei lavori pubblici



AREZZO — Consiglio Comunale convocato per giovedì 16 giugno alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini proporrà la variazione al programma triennale dei lavori pubblici mentre l’assessore Alberto Merelli l’assestamento generale di bilancio.

Il presidente Alessio Mattesini proporrà inoltre l’individuazione degli organismi collegiali di competenza del consiglio comunale, ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’ente.

Sono quattro le pratiche urbanistiche del sindaco Alessandro Ghinelli e due quelle di alienazione dell’assessore Tiziana Nisini.

Chiudono atti di indirizzo e mozioni: la riconversione del parco illuminante della città per mitigare la concentrazione di polveri sottili, del consigliere comunale Francesco Romizi, l’intitolazione di un luogo pubblico a Enzo Piccoletti, del consigliere comunale Roberto Bardelli e l’esposizione del crocifisso nell’aula consiliare, dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Rotary Club Arezzo ha offerto e servito la tradizionale cena ai frequentatori della Caritas diocesana di San Domenico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità