Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 30 agosto 2022 ore 10:40

Nuova vita per tre impianti sportivi cittadini

Della Chiassa Superiore, di Indicatore e di San Clemente. Ok dal Comune ai progetti di riqualificazione e gestione. Interventi per 720mila euro



AREZZO — Impianti sportivi della Chiassa Superiore e di Indicatore e palestra di San Clemente. Sono i tre per i quali l’amministrazione comunale ha accolto i progetti di riqualificazione e gestione delle rispettive associazioni e società sportive dilettantistiche: Chiassa Sporting Club, Polisportiva Indicatore 1975, Ginnastica Francesco Petrarca 1977.

Alla Chiassa Superiore ci saranno nuovi spogliatoi e servizi igienici, l’ampliamento e ristrutturazione dell’edificio adibito a bar con serra bioclimatica, campi da padel e da calcio a 7 in erba sintetica, nuova illuminazione del campo da calcio a 11. A Indicatore il ripristino delle recinzioni, un impianto fisso di irrigazione del campo da calcio a 11, un campo da calcio in erba sintetica in sostituzione dell’attuale campo da tennis. A San Clemente, nuovi infissi e moquette, maniglioni antipanico, adeguamenti a tutta una serie di norme.

Le tre realtà interessate investiranno complessivamente 720mila euro, con la parte del leone appannaggio di Chiassa Sporting Club: risorse private che vanno a ricadere su strutture pubbliche, contribuendo ad arricchire così il patrimonio comunale. In cambio, Chiassa Sporting Club, Polisportiva Indicatore 1975, Ginnastica Francesco Petrarca 1977 potranno vantare la gestione gratuita degli impianti stessi: sarà venticinquennale per la prima, quindicennale per la seconda, di 14 anni per la terza.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno