Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 10:00

Nuove Acque, i lavori in corso con un click

Online il portale completamente rinnovato del gestore del servizio idrico. Tra le funzioni adesso anche gli interventi in tempo reale



AREZZO — E' online, da oggi, il nuovo sito di Nuove Acque (www.nuoveacque.it). Oltre ad una rinnovata veste grafica sono state aggiunte ulteriori funzionalità utili ai clienti, procedendo anche con un aggiornamento dei contenuti. La nuova interfaccia è stata studiata anche per essere fruibile comodamente tramite smartphone e tablet.

Tra le novità più significative c'è la sezione “Gestisci e risolvi”, dove il cliente può gestire comodamente tutte le pratiche trovando rapidamente le risposte a tutte le sue richieste. Sempre presente anche la sezione con le risposte a tutte le domande frequenti (FAQ).

Altra novità, la sezione “Lavori in corso” che oltre a riportare le informazioni sugli interventi programmati, rende disponibili in tempo reale i lavori urgenti in atto nel Comune di interesse.

Rimane sempre funzionante la sezione clickacqua, lo sportello online di Nuove Acque dove, registrandosi, è possibile svolgere tutta una serie di attività come presentare richieste tecniche e commerciali, visionare i propri consumi ed estratti conto, pagare le fatture e richiedere l’invio della fattura elettronica comodamente da casa.

Anche la sezione “Lavora con noi” è stata rinnovata.. Il nuovo sito è stato ideato per essere sempre più vicino agli utenti grazie alla sua nuova interfaccia “user friendly” e alla ricchezza di informazioni e di servizi per i cittadini, facendolo dialogare anche con il portale lamiacqua.it, l’ulteriore canale di divulgazione e informazione per i cittadini dedicato al mondo dell’acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno