Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 10:00

Nuove Acque, servizi commerciali ridotti

Per dieci giorni, dal 12 al 22 febbraio, a causa della migrazione del nuovo sistema tecnoligico. Obiettivo: ottimizzazione e riduzione dei tempi



AREZZO — Riduzione dei servizi commerciali alla clientela di Nuove Acque, dal 12 al 22 febbraio compreso, per la migrazione al nuovo sistema tecnologico. L'upgrade consentirà di automatizzare i processi di lavoro riducendo i tempi e ottimizzando i servizi per gli utenti.

In questi giorni in cui la piattaforma non sarà fruibile, le pratiche commerciali verranno gestite in maniera manuale con una conseguente riduzione del numero delle pratiche gestibili giornalmente. I servizi interessati sono principalmente la sottoscrizione e la disdetta dei nuovi contrati, i subentri, l’autolettura e le richieste di rettifiche fatturazioni.

Tutti i servizi possono essere consultati nel sito internet della Società www.nuoveacque.it e il Call Center resterà sempre operativo e raggiungibile dai numeri telefonici  800391739 (gratuito da telefono fisso); 199138081 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario): dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno