Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 13:50

Nuove scadenze per ammissione a materne e nido

Per le scuole è già stata pubblicata la graduatoria. Termine prorogato al 16 aprile per presentare le domande agli asili



AREZZO — Il rischio sanitario dovuto alla diffusione del Covid 19, porta l’amministrazione comunale ad articolare un nuovo calendario per i procedimenti di ammissione alle scuole comunali dell’infanzia e agli asili nido.

Per quanto riguarda le prime, è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’anno scolastico 2020/2021 (consultabile su http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-servizi-educativi-e-scolastici/scuole-infanzia/graduatoria-definitiva-scuole-dellinfanzia-a.e.-2020-2021/graduatoria-definitiva) e le accettazioni online del posto assegnato potranno pervenire entro mercoledì 15 aprile, quindi oltre la data precedentemente indicata.

Ecco invece i tempi per i nidi comunali e privati accreditati: presentazione domanda, sempre online, entro le 14 di giovedì 16 aprile, la graduatoria sarà pubblicata il 30, istanze di riesame possibili entro venerdì 8 maggio, graduatoria definitiva dopo una settimana, accettazione del posto assegnato da lunedì 18 a giovedì 28 maggio. Tutte le informazioni su http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-servizi-educativi-e-scolastici/asili-nido/bando-asili-nido-a.e.-2020-2021/bando-asili-nido-fascia-medio-piccoli-medio-grandi-anno-educativo-2020-2021


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno