
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 08:15
Sanificate tutte le scuole e gli asili di Arezzo

I lavori di igienizzazione sono partiti dall'Istituto "Montebianco". Momenti educativi per i bambini. Accordo con la Caritas per i senzatetto
AREZZO — In questo momento di incertezza e difficoltà il Comune non trascura i più deboli e dedica molta attenzione al sociale.
Così è stata trovata l'intesa con la Caritas per garantire la continuità del dormitorio di San Domenico e fornire ai senzatetto un ricovero per la notte.
Come preannunciato nei giorni scorsi, sono iniziati i lavori per l'igienizzazione della scuola "Montebianco" e per la sanificazione delle 17 strutture delle scuole municipali, nidi e materne.
Il personale comunale, inoltre, è già all’opera per predisporre "momenti educativi" dedicati ai bambini al fine di far superare al meglio questo periodo di enorme disagio e timore.
"Ciò che conta oggi è stare uniti e dimostrare che le difficoltà non ci fermano, non facciamo passi indietro rispetto al garantire sicurezza sociale e risposte emergenziali. Serve uno sforzo in più? Si fa" - dichiarano Alessandro Ghinelli e Lucia Tanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI