Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 08:15

Sanificate tutte le scuole e gli asili di Arezzo

I lavori di igienizzazione sono partiti dall'Istituto "Montebianco". Momenti educativi per i bambini. Accordo con la Caritas per i senzatetto



AREZZO — In questo momento di incertezza e difficoltà il Comune non trascura i più deboli e dedica molta attenzione al sociale.

Così è stata trovata l'intesa con la Caritas per garantire la continuità del dormitorio di San Domenico e fornire ai senzatetto un ricovero per la notte. 

Come preannunciato nei giorni scorsi, sono iniziati i lavori per l'igienizzazione della scuola "Montebianco" e per la sanificazione delle 17 strutture delle scuole municipali, nidi e materne.

Il personale comunale, inoltre, è già all’opera per predisporre "momenti educativi" dedicati ai bambini al fine di far superare al meglio questo periodo di enorme disagio e timore. 

"Ciò che conta oggi è stare uniti e dimostrare che le difficoltà non ci fermano, non facciamo passi indietro rispetto al garantire sicurezza sociale e risposte emergenziali. Serve uno sforzo in più? Si fa" - dichiarano Alessandro Ghinelli e Lucia Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità