Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Iran è già in guerra
L’Iran è già in guerra

Attualità Martedì 14 Ottobre 2025 ore 08:00

Nuovi lavori stradali: come cambia la circolazione

Dal 15 ottobre partono alcuni lavori stradali con conseguenti modifiche a sosta e circolazione in via Anconetana, via Donizetti, via di San Leo



AREZZO — Da mercoledì 15 ottobre partono alcuni lavori stradali con conseguenti modifiche a sosta e circolazione: fino a venerdì 17 ottobre in orario 8:30 – 18:30 scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Anconetana all’altezza del civico 85 per 20 metri di lunghezza.

Fino a sabato 25 ottobre dalle 8:30 alle 17:30 scattano in via Donizetti tra il civico 3 e il civico 9 il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso, il divieto di sosta con rimozione e il divieto di utilizzare il marciapiede adiacente alla carreggiata tra il civico 3 e il civico 9 e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in alcuni tratti di via di San Leo.

Fino alla fine del mese 24 ore su 24 ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in località Poggio Ciliegio tra i civici 8 e 26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità