Attualità martedì 14 ottobre 2025 ore 08:00
Nuovi lavori stradali: come cambia la circolazione

Dal 15 ottobre partono alcuni lavori stradali con conseguenti modifiche a sosta e circolazione in via Anconetana, via Donizetti, via di San Leo
AREZZO — Da mercoledì 15 ottobre partono alcuni lavori stradali con conseguenti modifiche a sosta e circolazione: fino a venerdì 17 ottobre in orario 8:30 – 18:30 scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Anconetana all’altezza del civico 85 per 20 metri di lunghezza.
Fino a sabato 25 ottobre dalle 8:30 alle 17:30 scattano in via Donizetti tra il civico 3 e il civico 9 il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso, il divieto di sosta con rimozione e il divieto di utilizzare il marciapiede adiacente alla carreggiata tra il civico 3 e il civico 9 e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in alcuni tratti di via di San Leo.
Fino alla fine del mese 24 ore su 24 ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in località Poggio Ciliegio tra i civici 8 e 26.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











