Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:15

Nuovo blocco operatorio, aperto il cantiere

I lavori di allestimento all'esterno dell'ospedale San Donato determinano anche delle modifiche alla circolazione. Ecco la nuova disciplina



AREZZO — A partire da giovedì primo dicembre è stato completato l'allestimento del cantiere esterno per il nuovo blocco operatorio dell'ospedale San Donato.

La presenza di questo cantiere comporta alcune modifiche alla mobilità interna al perimetro dell’ospedale, pertanto non sarà più possibile accedere con i mezzi a motore e a pedale all'interno dell'area oggetto di cantiere.

Verrà riservato apposito percorso per il passaggio pedonale sia per l'ingresso degli operatori al locale spogliatoi sia per l'accesso dell'utenza alla farmacia ospedaliera.

L'accesso per i familiari dei degenti ricoverati in Terapia Intensiva dovrà avvenire dal lato Pronto Soccorso. "Questa riorganizzazione potrà subire ulteriori modifiche nel corso dello sviluppo del cantiere" spiegano dalla Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno