Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità venerdì 20 ottobre 2023 ore 16:28

Nuovo Direttore sanitario alla Asl Toscana sud est

Roberto Turillazzi sostituisce Simona Dei che a partire da lunedì 23 ottobre assumerà il medesimo incarico presso l’Asl Centro



AREZZO — L’Asl Toscana sud est comunica che il direttore sanitario Simona Dei lascerà l’incarico a partire da lunedì 23 ottobre per assumere il medesimo incarico presso l’Asl Centro. In sostituzione, il direttore generale Asl Tse Antonio D’Urso ha nominato come Direttore sanitario facente funzione il dottor Roberto Turillazzi, attuale direttore dello staff della Direzione sanitaria, per il tempo strettamente necessario per la nomina del Direttore Sanitario dell’Azienda Asl Tse.

“A nome mio e dell’Azienda che rappresento, voglio fare i miei migliori auguri alla dottoressa Dei per l’incarico presso l’Asl Toscana Centro, - le parole del direttore generale Asl Tse D’Urso. - Il mio è un apprezzamento sia professionale che umano. L’ho scelta per due volte per essere la guida sanitaria nella mia direzione della Asl Tse. Assieme, e con l’aiuto di tutti i professionisti della Asl Tse, abbiamo affrontato e superato una delle crisi sanitarie più importanti della storia, quella della pandemia da Covid – 19. Faccio i migliori auguri di buon lavoro anche al dottor Roberto Turillazzi, che come capo dello staff della Direzione sanitaria negli anni ha dimostrato abnegazione e capacità per ricoprire il ruolo per cui è stato nominato. L’Asl Toscana sud est continuerà nel suo percorso di innovazione e di risposta ai bisogni di salute dei cittadini delle province di Arezzo, Grosseto e Siena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno