Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 11:01
Nuovo esposto contro Banca Etruria
Lo presentano le associazione Amici di Banca Etruria e Vittime del salva-banche. Obiettivo: "Aprire un nuovo filone di indagini"
AREZZO — Le associazioni Vittime del salva-banche e Amici di Banca Etruria consegneranno domattina un esposto con nuove informazioni riguardanti la vicenda Banca Etruria. A questo è finalizzato l'incontro di Letizia Giorgianni e Vincenzo La Croce, i due presidenti, con il procuratore capo di Arezzo, Roberto Rossi. Obiettivo dell'esposto: tutelare obbligazionisti e risparmiatori che si sono ritrovati con i risparmi azzerati in seguito al Decreto salva banche e aprire un nuovo filone di indagini.
Poi, lunedì prossimo alle 14,30, è previsto l'incontro con Stefano De Polis, direttore dell’unità di risoluzione e gestione delle crisi per Bankitalia. La delegazione dell’Associazione Vittime del Salva-Banche aveva incontrato De Polis a fine marzo e con lui aveva condiviso e augurato una soluzione che ripristinasse la fiducia dei risparmiatori verso le nuove banche. Torna a fargli visita per tirare le somme e capire se l'auspicio condiviso, quello che i nuovi acquirenti delle banche potessero emettere nuovi titoli a favore dei risparmiatori azzerati, può essere un’ipotesi realizzabile, a cui dare in qualche maniera concretezza, proprio nei giorni in cui si torna a parlare della cessione delle nuove banche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI