Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 11:01

Nuovo esposto contro Banca Etruria

Lo presentano le associazione Amici di Banca Etruria e Vittime del salva-banche. Obiettivo: "Aprire un nuovo filone di indagini"



AREZZO — Le associazioni Vittime del salva-banche e Amici di Banca Etruria consegneranno domattina un esposto con nuove informazioni riguardanti la vicenda Banca Etruria. A questo è finalizzato l'incontro di Letizia Giorgianni e Vincenzo La Croce, i due presidenti, con il procuratore capo di Arezzo, Roberto Rossi. Obiettivo dell'esposto: tutelare obbligazionisti e risparmiatori che si sono ritrovati con i risparmi azzerati in seguito al Decreto salva banche e aprire un nuovo filone di indagini.

Poi, lunedì prossimo alle 14,30, è previsto l'incontro con Stefano De Polis, direttore dell’unità di risoluzione e gestione delle crisi per Bankitalia. La delegazione dell’Associazione Vittime del Salva-Banche aveva incontrato De Polis a fine marzo e con lui aveva condiviso e augurato una soluzione che ripristinasse la fiducia dei risparmiatori verso le nuove banche. Torna a fargli visita per tirare le somme e capire se l'auspicio condiviso, quello che i nuovi acquirenti delle banche potessero emettere nuovi titoli a favore dei risparmiatori azzerati, può essere un’ipotesi realizzabile, a cui dare in qualche maniera concretezza, proprio nei giorni in cui si torna a parlare della cessione delle nuove banche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport