Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità martedì 14 marzo 2023 ore 17:20

Occhio al traffico, cantiere aperto sulla Ss 73

Risanamento della pavimentazione tra la rotatoria di Olmo e lo svincolo di via Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli. Ecco gli orari



AREZZO — Sono iniziati questa mattina i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 73 “Senese aretina” ad Arezzo, nel tratto compreso tra la rotatoria di Olmo e lo svincolo di via Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli (dal km 139,700 al 142,300).

Gli interventi si svolgono nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 17 e si concluderanno entro lunedì prossimo, 20 marzo. Il traffico in direzione San Sepolcro è deviato su via Romana, via Dante Alighieri, viale Fratelli Rosselli per poi reimmettersi sulla SS73.

Il traffico in direzione Siena è deviato su viale Fratelli Rosselli, via Dante Alighieri, via Romana per poi reimmettersi sulla SS73 in corrispondenza della rotatoria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno