Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 20:22

Nell'Aretino riaprono due centri vaccinali

Si tratta di quello del Foro Boario e del Casentino al Corsalone. D'Urso "è corsa alle somministrazioni tra Green Pass obbligatorio e terze dosi"



AREZZO E PROVINCIA — L’Asl Toscana sud est mette la quinta e potenzia l’offerta dei centri vaccinali in provincia di Arezzo, in aggiunta a quelli al Centro Affari e Convegni di Arezzo, alla Casa della Salute di Camucia di Cortona, all'Auditorium di Loro Ciuffenna, al Distretto Sanitario di Montevarchi, verranno attivati il Foro Boario a Sansepolcro e il Centro vaccinazioni del Casentino, in località Corsalone nel comune di Chiusi de La Verna.

C’è stata una corsa alla vaccinazione nelle ultime settimane, tanto è vero che avevamo già raddoppiato l’offerta settimanale delle dosi disponibili – spiega Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est –, effetto dell’apertura a più fasce d’età della possibilità di fare la terza dose e adesso anche dell’introduzione del super Greenpass. 

Ci dobbiamo preparare a una richiesta sempre maggiore di persone che vogliono fare la terza dose o iniziare il percorso vaccinale, per questo è necessaria l’apertura di nuove sedi per garantire la copertura di tutte le richieste. Dalla prossima settimana aumenta quindi la nostra disponibilità, ma valuteremo anche altre possibili soluzioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna salvata dai carabinieri all'alba. Era a terra, infreddolita e semi assiderata. Scaldata con i giubbotti dei militari. L'allarme dal figlio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca