Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 09:40

Oltre il Covid, la primavera fa rivivere i parchi

Tanta gente nelle aree verdi della città, sia nel weekend che durante la settimana. Intanto si va verso la fine dello stato di emergenza



AREZZO — I parchi e le aree verdi hanno rappresentato anche nei momenti più duri della pandemia una tregua a quello che stavamo affrontando. Seppure anche loro abbiano subito delle limitazioni. Non dimentichiamo i lunghi periodi di chiusura con il divieto di entrarci.

Adesso però, nonostante i casi Covid giornalieri siano decisamente molti, dalla nostra abbiamo i vaccini. E in tutto questo il Governo tira dritto. Da oggi tutta Italia è in zona bianca e dal 31 marzo cessa lo stato di emergenza.

Vedere tanta gente nei parchi cittadini scalda decisamente il cuore. Rappresenta un segno tangibile di ritorno alla normalità. Tra anziani che passeggiano, adulti e famiglie che conversano in tranquillità, ragazzi e bimbi che giocano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno