Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 13:43

Aquila, preso spacciatore scappato in Inghilterra

L'uomo, 29enne, era sfuggito all'arresto durante le ordinanze di custodia cautelare del 2 maggio. Rintracciato dai carabinieri e estradato in Italia



AREZZO — Ci sono voluti giorni di controlli e investigazioni, poi i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Arezzo, in collaborazione con la direzione centrale della Polizia Criminale e le forze di polizia del Regno Unito, hanno messo le mani su un 29enne che era riuscito a sfuggire alla cattura e si era rifugiato in Inghilterra.

I fatti si riferiscono all'Operazione Aquila, relativa agli arresti eseguiti in città per lo spaccio di stupefacenti. Il giovane, destinatario della misura di custodia cautelare in carcere, era sfuggito alla cattura poiché resosi irreperibile sul territorio nazionale, così come avvenuto il 5 giugno scorso con l’arresto in Albania di un altro soggetto datosi alla fuga prima degli arresti.

Ieri la Polizia del Regno unito ha arrestato l'uomo che è stato estradato in Italia dove sarà processato per il reato di concorso continuato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno