Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca giovedì 05 dicembre 2024 ore 11:15
Operazione sicurezza a Saione e Campo di Marte
Le zone interessate per la città: Campo di Marte, Saione e l’area della stazione ferroviaria. Per la città di Cortona l’intero territorio comunale
AREZZO E PROVINCIA — Vasta operazione di controllo del territorio effettuata ieri nei comuni di Arezzo e Cortona dalle forze di polizia.
I servizi straordinari, coordinati nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno interessato per la città di Arezzo le zone di Campo di Marte, Saione e l’area della stazione ferroviaria e per la città di Cortona l’intero territorio comunale
Ad Arezzo hanno operato congiuntamente Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia municipale ed a seguito dell’attività sono state identificate 30 persone, sono stati controllati 16 veicoli ed è stato notificato un provvedimento sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per 15 giorni ad un’attività sita nel quartiere Saione.
L’Arma dei Carabinieri ha, invece, svolto l’attività nel territorio cortonese controllando 90 persone, di cui quattro segnalate per violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti e 65 autoveicoli con 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI