Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Politica giovedì 03 dicembre 2020 ore 10:00

Proroga pagamento Tari, il plauso di Ora Ghinelli

Il capogruppo Simon Pietro Palazzo apprezza la capacità dell'Amministrazione di intervenire tempestivamente in aiuto ai cittadini



AREZZO — la decisione della Giunta comunale di rinviare il pagamento della Tari ha trovato pieno appoggio da parte del gruppo consiliare Ora Ghinbelli.

Il capogruppo Simon Pietro Palazzo esprime il suo apprezzamento e la sua felicità nel constatare che il sindaco Ghinelli e l'assessore Merelli hanno deciso di posticipare la seconda rata della tassa Tari al primo di febbraio 2021 per quelle attività Ateco che hanno sofferto la chiusura conseguente all'entrata in zona rossa della nostra regione e anche per quelle attività che, pur non obbligate a tale chiusura, hanno subito una limitazione in ordine alle modalità del loro esercizio.

"Questa è una prova tangibile del fatto che questa maggioranza di governo aretina ascolta le problematiche della popolazione e dimostra - aggiungono i consiglieri di Ora Ghinelli -  anche che la validità del bilancio comunale è tale da permettersi questo slittamento fiscale: con tutte le nostre forze dobbiamo contribuire ad essere più vicini possibile a chi ha avuto problemi economici gravi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno