Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cultura lunedì 01 febbraio 2021 ore 08:30

Orchestra Multietnica, due nuovi video in uscita

Saranno visibili sui canali social di Officine della Cultura. Nel primo protagonista Paolo Benvegnù, l'altro è legato al disco "Romanò Simchà"



AREZZO — L’OMA, Orchestra Multietnica di Arezzo, prosegue la sua stagione artistica anomala, con due nuovi video in uscita sulle piattaforme online. Da giovedì 4 febbraio, grazie anche alla disponibilità e alla presenza del cantautore Paolo Benvegnù, sarà possibile ascoltare il video di “Cerchi nell’acqua”. 

La nota canzone uscita nel 2004 all’interno del cd “Piccoli fragilissimi film”, scritta da Massimo Fantoni, Andrea Franchi e Paolo Benvegnù, sarà presentata in un video collettivo, realizzato da casa, nell’arrangiamento di Luca Roccia Baldini così come proposto anche nel penultimo disco prodotto da Officine della Cultura, “Culture contro la paura”. Sarà visibile sui canali social di Officine della Cultura: Facebook, YouTube e Instagram.

È altresì online da fine gennaio, con uscita in occasione del Giorno della Memoria 2021, “Romanò Dives”, il secondo videoclip prodotto dall’OMA insieme a Officine della Cultura legato al disco “Romanò Simchà”, l’originale festa ebraica rom realizzata dai solisti dell’OMA insieme all’Alexian Group di Alexian Santino Spinelli.

Il video, registrato al Teatro Verdi di Monte San Savino poco prima della chiusura dei teatri di ottobre, è visibile dal canale YouTube di CNI – Compagnia Nuove Indye. Le riprese e il montaggio sono a cura di Daniele Berioli e Tazio Aprile. Il disco “Romanò Simchà” è acquistabile presso tutte le piattaforme musicali online e sarà presto disponibile anche in cd nei principali negozi di dischi. www.orchestramultietnica.netwww.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno