Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Spettacoli mercoledì 29 aprile 2020 ore 09:04
Orchestra Multietnica, omaggio ai cantautori
Diretta digitale tra amici e artisti. Una dedica a Dario Brunori incentrata sulla musica. L'arte dal palcoscenico alle mura domestiche
AREZZO — Parte l'appuntamento al 'Bar del Teatro' di Officine della Cultura. Domani alle 17, live su Facebook e Youtube un omaggio al cantautore Dario Brunori.
Si tratta di un incontro/concerto tra i più riusciti dell'Orchestra Multietnica di Arezzo che verrà trasmesso fino a domenica 3 maggio sui canali social di Officine, e in prima serata su Teletruria l'ultimo giorno.
Ospiti del live di domani saranno: Enrico Fink, direttore dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, i cantautori Dente, Paolo Benvegnù e Alessandro Fiori, Lucia Sagretti, violinista e parte dell’orchestra Brunori Sas, Michele Pazzaglia, ingegnere del suono e Sara Nocciolini, giornalista e componente degli Spettatori Erranti. Nel corso della diretta saranno possibili interventi, domande e commenti attraverso le piattaforme digitali dando così vita a un vero e proprio incontro virtuale tra amici e artisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI