Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 27 novembre 2021 ore 14:00

Sicurezza, individuati 32 soggetti "pericolosi"

La Questura di Arezzo ha emesso 19 fogli di Via Obbligatorio dal Comune dove sono state rintracciate dette persone, 8 Avvisi Orali e 5 Ammonimenti



AREZZO — Prevenzione e contrasto alla violenza. Questa è la linea adottata dalla Questura di Arezzo. Così nei giorni scorso sono stati emessi ben 32 provvedimenti a firma del Questore Dario Sallustio nei confronti di altrettante persone ritenute "pericolose" o comunque in grado di minare l'ordine e la sicurezza pubblica.

Nel dettaglio sono stati emessi nei confronti di 19 persone fogli di Via Obbligatorio con divieto di ritorno, da 1 a 3 anni, nei territori comunali dove sono state rintracciate.

"Avvisi Orali" per 8 individui con precedenti e pregiudizi tali da ritenere gli stessi capaci di reiterare condotte censurate. Pertanto queste persone sono state diffidate a cambiare condotta pena l'applicazione di misure più severe, tra le quali la Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

Infine, nei confronti di 5 soggetti è stato emesso il cosiddetto "Ammonimento", che costituisce il provvedimento amministrativo più importante, a livello preventivo, nella lotta al contrasto della violenza contro le donne


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità