Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 10:04

Orecchio tagliato all'ex amico, denunciato

Si tratta di un 30enne, anche lui bengalese, individuato dalla Polizia Municipale. Da chiarire il movente dell'aggressione avvenuta sabato a Saione



AREZZO — Rintracciato e denunciato, a seguito di indagini, dalla Polizia Municipale l'uomo che, lo scorso sabato pomeriggio, ha aggredito, tagliandogli un orecchio, un bengalese di 30 anni. L'episodio era avvenuto a Saione, in via Vezzosi, durante un fine settimana a dir poco movimentato, costellato da risse tra ragazzini e abuso di alcol nelle strade e delle piazze del centro.

L'uomo, connazionale e coetaneo della vittima e pare in passato anche suo amico, è stato deferito per lesioni aggravate dall'uso di un oggetto atto ad offendere (art 582 - 585 cp.). Ed è stato individuato dagli agenti del Comando di via Setteponti grazie anche alle testimonianze raccolte in zona oltre che alla descrizione fornita dal ferito, che ha avuto un prognosi di 12 giorni.

Al momento resta da chiarire il movente dell'accaduto, che non è stato indicato da nessuno dei due coinvolti. All'origine, comunque, ci sarebbe stata una lite finita con un lobo staccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno