Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport giovedì 21 ottobre 2021 ore 10:19

OA, il nuovo direttivo non perde tempo

Foto archivio

Ecco i punti principali del programma che intende seguire Orgoglio Amaranto che invita tifosi e appassionati a collaborare



AREZZO — Si è insediato meno di un mese fa, ma il nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto, è già entrato in piena operatività e nel corso dell’ultima riunione ha concordato un programma con una serie di progetti da realizzare nel breve e medio termine. 

Il programma verte principalmente su questi punti: realizzazione di nuovo materiale per il merchandising e di idee regalo in vista del Natale, restyling del sito internet e del logo del Comitato, vendita del merchandising vecchio e nuovo in concomitanza con le partite casalinghe dell’Arezzo, migliorare e rafforzare, attraverso nuovi strumenti e finalmente anche in presenza, la comunicazione nei confronti dei tifosi-soci e della comunità aretina, preparazione e promozione di un grande evento a fine campionato per il quale è stata nominata una commissione interna che si occuperà nello specifico di questo tema, ammodernamento della sede del Comitato con alcuni interventi mirati. Anche per questo tema specifico e di primaria importanza è stata nominata una commissione interna.

"A proposito di quest’ultimo punto, inoltre, il direttivo invita caldamente tifosi e appassionati che ritengano di avere le professionalità adeguate a proporsi per offrire le proprie competenze in materia e ringrazia anticipatamente chiunque si proponga per un aiuto concreto" terminano i membri di OA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno