Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'astronauta Suni Williams, dopo 288 giorni nello spazio è come se fosse invecchiata di 10 anni
L'astronauta Suni Williams, dopo 288 giorni nello spazio è come se fosse invecchiata di 10 anni

Sport giovedì 21 ottobre 2021 ore 10:19

OA, il nuovo direttivo non perde tempo

Foto archivio

Ecco i punti principali del programma che intende seguire Orgoglio Amaranto che invita tifosi e appassionati a collaborare



AREZZO — Si è insediato meno di un mese fa, ma il nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto, è già entrato in piena operatività e nel corso dell’ultima riunione ha concordato un programma con una serie di progetti da realizzare nel breve e medio termine. 

Il programma verte principalmente su questi punti: realizzazione di nuovo materiale per il merchandising e di idee regalo in vista del Natale, restyling del sito internet e del logo del Comitato, vendita del merchandising vecchio e nuovo in concomitanza con le partite casalinghe dell’Arezzo, migliorare e rafforzare, attraverso nuovi strumenti e finalmente anche in presenza, la comunicazione nei confronti dei tifosi-soci e della comunità aretina, preparazione e promozione di un grande evento a fine campionato per il quale è stata nominata una commissione interna che si occuperà nello specifico di questo tema, ammodernamento della sede del Comitato con alcuni interventi mirati. Anche per questo tema specifico e di primaria importanza è stata nominata una commissione interna.

"A proposito di quest’ultimo punto, inoltre, il direttivo invita caldamente tifosi e appassionati che ritengano di avere le professionalità adeguate a proporsi per offrire le proprie competenze in materia e ringrazia anticipatamente chiunque si proponga per un aiuto concreto" terminano i membri di OA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un volo dell’Aeronautica Militare in Macedonia per evacuare quattro persone ferite nell’incendio di una discoteca a Kocani e trasferirle in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità