Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport sabato 18 settembre 2021 ore 13:00

Arezzo-Trestina, ritirati 800 tagliandi per la Sud

Per la prima partita di campionato il Cavallino ha messo a disposizione i biglietti gratuitamente per omaggiare i tifosi. Sinergia con OA



AREZZO — A meno di 24 ore dall'apertura del botteghino per la prima partita di campionato tra Arezzo e Sporting Trestina, il Cavallino registra la cessione di oltre 800 biglietti che daranno diritto all'accesso gratuito in Curva Sud.

L'iniziativa della Società Sportiva Arezzo, voluta dalla proprietà del club per omaggiare i tifosi in occasione della riapertura dello stadio e l'inizio del campionato, ha riscosso un notevole successo. Grazie alla collaborazione con Orgoglio Amaranto tra il pomeriggio di venerdì e la mattina di oggi è stato possibile consegnare oltre 800 tagliandi sui 1.100 a disposizione per il settore della Minghelli (capienza ridotta in base alle norme anti Covid).

I tagliandi rimasti potranno essere ritirati presso il botteghino di viale Gramsci nella giornata di domani, domenica 19 settembre a partire dalle 13, dove saranno in vendita anche i tagliandi per la tribuna.

La Società Sportiva Arezzo ricorda che l'accesso all'impianto è riservato ai soli possessori di Green pass. Si consiglia quindi di recarsi in anticipo alla biglietteria rispetto al calcio di inizio nella giornata di domani, così come è consigliabile presentarsi per tempo all'ingresso dello stadio per tutti i controlli di legge, onde evitare code e assembramenti.

All'interno dell'impianto di gioco è indispensabile mantenere il posto assegnato e indossare correttamente la mascherina, coprendo naso e bocca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno