Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport mercoledì 12 maggio 2021 ore 10:00

Prevendita biglietti virtuali, raccolti 7.500 euro

Cinque i beneficiari delle donazioni della raccolta fondi promossa da OA insieme ai Gruppi della Sud per la partita del 25 aprile a Ravenna



AREZZO — Sono cinque i beneficiari aretini della raccolta fondi straordinaria organizzata da Orgoglio Amaranto insieme ai Gruppi della Sud in vista della partita del 25 aprile scorso con il Ravenna. La prevendita dei biglietti virtuali ha raggiunto quota 4mila ticket staccati per un importo di 7.500 euro. Un traguardo straordinario per il quale un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato.

"Quel biglietto resterà alla storia forse come la prima e unica prevendita in tempo di pandemia e con gli stadi chiusi, ma anche a monito per le future generazioni di tifosi perché non si abbassi mai la guardia sulla sostenibilità generale della società, sull’attaccamento alla maglia amaranto, sui valori di radicamento e passione nei confronti della squadra della città, anche e soprattutto nei momenti difficili - spiegano. In quella partita la vittoria che sarebbe stata decisiva non è arrivata e l’epilogo della stagione è stato il più doloroso, ma in accordo con la S.S. Arezzo abbiamo deciso di dare un senso alla raccolta fondi".

Assegni di pari importo, quindi, saranno destinati nei prossimi giorni alla Casa Pia, realtà storica di servizi alla persona che ha spesso partecipato a tappe importanti della vita del Cavallino, alla Caritas diocesana perché possa usare i fondi per aiutare le persone in difficoltà visto l’aumento dei casi di povertà nel nostro territorio, all’Aisla di Arezzo, in memoria della bandiera amaranto Lauro Minghelli stroncato dalla Sla a 31 anni, alla Misericordia di Arezzo, una delle associazioni di volontariato da oltre un anno sul fronte dell’emergenza Covid e infine al Circolo Oasi di Chiani, una realtà importante per la vita sociale della comunità che ha recentemente subito anche un furto di attrezzature.

Nei prossimi giorni, insieme alla S.S. Arezzo, sarà organizzata la consegna degli assegni alle associazioni prescelte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno