Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 21 aprile 2021 ore 07:30

​Calcio: biglietto virtuale per Arezzo-Ravenna

Iniziativa di Orgoglio Amaranto e Arezzo Calcio, il ricavato della vendita dei tagliandi, a 2 euro per ogni settore, verrà devoluto in beneficenza



AREZZO — Arezzo-Ravenna si avvicina. La madre di tutte le partite. Novanta minuti per giocarsi praticamente tutto: stagione, salvezza, ma anche la storia quasi centenaria del Cavallino Rampante, che non deve essere di nuovo macchiata da una retrocessione nei dilettanti, vero e proprio inferno calcistico. Il comitato Orgoglio Amaranto, in accordo con la proprietà della S.S. Arezzo, ha deciso di lanciare una nuova iniziativa, “Arezzo, il mio cuore batte per te”, proprio in occasione della prossima partita decisiva.

“Arezzo-Ravenna. Una partita che mette in palio una posta altissima, il valore di una stagione. In tempi normali molti di noi sarebbero a colorare coreografie, a preparare bandiere e sciarpe, a scaldare la voce – spiega il comitato dei tifosi, proprietario dell'1% della società, nel comunicato stampa diffuso questa mattina - La pandemia non ci permetterà di essere sugli spalti a tifare la maglia amaranto, ma non per questo ci fermeremo, perché il Cavallino Rampante deve sentire battere forte il cuore dei suoi tifosi”.

Domenica sarà la nostra giornata amaranto, un’altra tappa di un cammino che vogliamo fortemente continuare a correre a fianco dell’Arezzo – prosegue il testo - Orgoglio Amaranto e i gruppi organizzati della Curva Sud lanciano la prevendita del biglietto per la partita tra Arezzo e Ravenna per fare sentire il calore dei tifosi riempiendo virtualmente lo stadio”. L'iniziativa prevede la vendita dei biglietti per la partita, al prezzo simbolico di 2 euro per ogni settore, in cambio del quale i tifosi riceveranno il tagliando virtuale, da poter stampare e conservare fra i ricordi amaranto di una vita.

L’acquisto potrà essere fatto collegandosi al sito www.orgoglioamaranto.com nella sezione ticket, oppure personalmente nella sede di Orgoglio Amaranto che si trova allo stadio, ingresso della Curva Sud e che sarà aperta per l’occasione oggi pomeriggio (21 aprile) e domani (22 aprile) dalle 18,00 alle 19,30 e sabato mattina (24 aprile) dalle 10 alle 12,30. Il ricavato dell'iniziativa, in accordo con la società, verrà devoluto in beneficenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno