Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport venerdì 19 aprile 2024 ore 12:30

Orgoglio Amaranto ricorre al TAR

"Ricorriamo al TAR contro la decisione del Gos di Perugia, i tifosi amaranto devono poter essere presenti al derby"



AREZZO — In base a quanto deciso nella riunione del GOS svoltosi nel tardo pomeriggio di ieri, presso la Questura di Perugia, e che ha stabilito, per la tifoseria aretina, in occasione del prossimo derby in programma domenica alle ore 16,30 presso lo stadio Renato Curi, la possibilità di poter acquistare il titolo di ingresso per il settore ospiti solo per i possessori della tessera del tifoso sottoscritta in data antecedente al 16 aprile 2024, il Comitato Orgoglio Amaranto ha presentato questa mattina, assistito dall’avvocato Giulio Ciabattini, formale ricorso, con contestuale istanza di sospensione urgente del provvedimento presso il TAR dell’Umbria.

La decisione è stata presa ritenendo il dispositivo adottato dal GOS privo della volontà di perseguire il fine della corretta gestione dell’ordine pubblico ma semplicemente rivolto ad impedire la presenza dei tifosi amaranto sugli spalti dello stadio del capoluogo umbro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno