Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Cronaca Mercoledì 10 Agosto 2016 ore 12:51

Oro sparito, attesa per il Riesame

Il tribunale deve decidere sulla scarcerazione di Antonio Di Stazio, scomparso lo scorso 11 luglio con un carico pari a 4milioni di euro



AREZZO — Decideranno in questi giorni se liberarlo o meno. Sono i giudici del tribunale del Riesame che devono decidere sulla richiesta di scarcerazione di Antonio di Stazio, il vigilante della Securopol che l'11 luglio scorso fece perdere le sue tracce insieme ad un carico di oro pari a 4 milioni di euro.

Il suo avvocato, Marco Treggi di Lucca, ha chiesto per lui la libertà, o al limite i domiciliari. Il tribunale ha preso tempo ma entro Ferragosto dovrebbe comunicare la decisione. 

Per il momento il Di Stazio non ha mai parlato, nè con le forze dell'ordine nè con il Pm Maggiore. Resta un mistero la sparizione del carico di oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport