Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 18:25

Di Stazio era al mare, lo ha detto agli amici

Il vigilante ricomparso a Lucca, dopo essere sparito nel nulla insieme ad un carico di oro per 4 milioni, si è presentato al solito circolo



AREZZO — Agli amici del circolo aretino che frequenta avrebbe raccontato di essere stato al mare all'Isola d'Elba: Antonio Di Stazio, 60 anni, il vigilante scomparso l'11 luglio da Arezzo con 50 chili di oro per un valore di oltre 4 milioni di euro e ricomparso ieri al comando dei carabinieri di Lucca, al momento non intende parlare, ma agli amici del bar avrebbe raccontato qualche particolare della sua settimana da ricercato. 

Indagato per appropriazione indebita aggravata, Di Stazio non avrebbe invece fornito a nessuno delucidazioni sull'oro sparito nel nulla. Il suo avvocato Marco Treggi di Lucca ha detto che il suo cliente chiarirà presto la sua posizione. 

Intanto, mentre la procura di Arezzo indaga circa l'aiuto di eventuali complici e la fine ultima dell'oro, Antonio Di Stazio ha ripreso la sua vita fatta di incontri con amici e partite a carte, fornendo ai carabinieri l'indirizzo dove trovarlo sempre. 

Gli investigatori stanno verificando quanto detto da Di Stazio, compresa la sua presunta vacanza all'Elba e su altri dettagli che non sono stati riferiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno