Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 12:47
Ostacolo alla vigilanza, il gup si è già ritirato
E' il primo filone di inchiesta che coinvolge gli ex vertici di Banca Etruria. Attesa per la sentenza che dovrebbe arrivare entro metà pomeriggio
AREZZO — E' solo questione di ore e il verdetto sarà reso noto.
Si è già ritirato per la sentenza del processo per ostacolo alla vigilanza il gup Annamaria Loprete del tribunale di Arezzo. Processo che vede coinvolti gli ex vertici di Banca Etruria.
Dopo le controrepliche dei difensori e, secondo quanto si apprende, una nuova memoria anche della procura, il gup deciderà se accogliere le richieste dell'accusa contro l'ex presidente Giuseppe Fornasari, l'ex dg Luca Bronchi e il direttore centrale Davide Canestri.
I pm Roberto Rossi e Julia Maggiore hanno chiesto due anni e 8 mesi per Fornasari e Bronchi e due anni per Canestri. Bankitalia, unica parte civile ammessa, ha chiesto un risarcimento danni per 320 mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI