Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 12:47

Ostacolo alla vigilanza, il gup si è già ritirato

E' il primo filone di inchiesta che coinvolge gli ex vertici di Banca Etruria. Attesa per la sentenza che dovrebbe arrivare entro metà pomeriggio



AREZZO — E' solo questione di ore e il verdetto sarà reso noto. 

Si è già ritirato per la sentenza del processo per ostacolo alla vigilanza il gup Annamaria Loprete del tribunale di Arezzo.  Processo che vede coinvolti gli ex vertici di Banca Etruria.

Dopo le controrepliche dei difensori e, secondo quanto si apprende, una nuova memoria anche della procura, il gup deciderà se accogliere le richieste dell'accusa contro l'ex presidente Giuseppe Fornasari, l'ex dg Luca Bronchi e il direttore centrale Davide Canestri.

I pm Roberto Rossi e Julia Maggiore hanno chiesto due anni e 8 mesi per Fornasari e Bronchi e due anni per Canestri. Bankitalia, unica parte civile ammessa, ha chiesto un risarcimento danni per 320 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport