Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 01 settembre 2021 ore 16:21

Padel Village, ad Arezzo il tempio del nuovo sport

Sabato 4 settembre l'inaugurazione della struttura a "Le Poggiola" con una partita-esibizione tra giocatori professionisti di livello internazionale



AREZZO — E' indubbiamente lo sport del momento. Il Padel sta appassionando sempre più gli aretini.

E così nasce Padel Village, un vero "tempio" di questo sport ormai praticato in tutto in mondo. Il nuovo punto di riferimento per il Padel ad Arezzo si trova a "Le Poggiola" ed è costituito da 3 campi di ultima generazione per una giocabilità al massimo livello con gioco esterno regolamentare e coperture invernali riscaldate, che presto raddoppieranno, il bar-ristorante, lo shop dedicato

Il 4 settembre ci sarà la giornata inaugurale e dopo il taglio del nastro, previsto attorno alle 17, avrà luogo una partita-esibizione tra giocatori professionisti che addirittura competono nel World Padel Tour e che verranno appositamente dalla Spagna, con la partecipazione di Ariel Mogni, Maestro Federale argentino cui è affidata la supervisione didattica della Scuola Padel.
L’evento ovviamente osserverà le regole anti-Covid vigenti.

Sempre il 4 settembre dalle 10 ed il 6 dalle 19 gli Istruttori Federali del circolo attendono gli adulti che volessero provare il Padel con gli Open Day a loro riservati, mentre dal 30 agosto al 10 settembre, dalle 15 alle 19, ci saranno le prove gratuite per i ragazzi da 6 a 17 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno