Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 10:17

Padre padrone, divieto di avvicinamento

Mesi di maltrattamenti e soprusi alla moglie e alla figlia minore. I Carabinieri trasferiscono le donne in un luogo sicuro, carnefice denunciato



ANGHIARI — Quasi un anno di soprusi, subiti in silenzio. Vittime di un marito feroce, di un padre aggressivo una madre e sua figlia minorenne si erano rivolte all’inizio del mese di maggio scorso ai Carabinieri del Comando Stazione di Anghiari denunciando le violenze domestiche.  Vessazioni, calci, pugni e insulti, e minacce di morte rivolte a entrambe. I militari con una rapida indagine avevano raccolto dettagliati riscontri e ricostruito minuziosamente i maltrattamenti che avevano portato alla denuncia all’autorità giudiziaria del padre padrone e al trasferimento della donna e della minore in un luogo sicuro. Ieri nei confronti dell’uomo è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna convivente e dalla figlia minore. Gli viene inoltre intimato di non contattare in alcun modo le vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno