Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 11:25

Pagamento Tari, già partiti gli avvisi per email

Mandati alla posta elettronica o alla pec delle utenze domestiche che hanno scelto questa modalità. Nei prossimi giorni anche gli inviti cartacei



AREZZO — Pronti a frugare nel borsello. L’ufficio tributi del Comune di Arezzo ha provveduto a inviare gli inviti di pagamento della Tari via mail o via Pec rispettivamente alle persone fisiche intestatarie di utenze domestiche che hanno richiesto di riceverlo per posta elettronica e ai contribuenti intestatari di utenze non domestiche titolari di indirizzo Pec registrato presso la Camera di Commercio.

Nei prossimi giorni verranno invece sia recapitati i tradizionali inviti cartacei a chi non ha fatto la suddetta richiesta sia inviati gli avvisi di pagamento pagoPA sull’app IO al fine di consentire ai cittadini che l’hanno scaricata sui propri dispositivi di utilizzare anche questo canale.

L’oggetto è l’acconto 2022 la cui scadenza è fissata per il 30 giugno. La seconda rata va al 2 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno