Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 09:58

Palio della vittoria, vincitori ricevuti in Comune

Il sindaco e l'assessore Gamurrini hanno incontrato la squadra che ha trionfato ad Anghiari lo scorso giugno



AREZZO — La squadra del comune di Arezzo che lo scorso 29 giugno ha vinto il Palio della Vittoria di Anghiari, grazie al primo posto conquistato da Massimo Arrigucci, è stata ricevuta nella sala Giunta di palazzo comunale dal sindaco Alessandro Ghinelli e dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. 

Il gruppo vincitore, composto dal trionfatore Massimo Arrigucci e da Alessandro Annetti, Daniele Neri, Alessandro Tartaglini, Alessandro Vespi, Alessio Casi, Aldo Soldini, Matteo e Stefano Sinatti, ha consegnato il trofeo, appunto il Palio, come da tradizione, al Comune di appartenenza della squadra vincitrice.

Massimo Arrigucci ha primeggiato nella corsa podistica che si disputa ogni anno in memoria della Battaglia di Anghiari. La competizione si snoda lungo un percorso in salita di 1440 metri che parte dalla piana di Anghiari per culminare nell’arrivo nel cuore del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno