Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 13:00

Tariffe parcheggi, mappa degli aumenti in città

Cadorna

Ex Cadorna ed Eden diventano a pagamento anche nei festivi. Tutte le strade dove la sosta passa da 1,50 a 2 euro all’ora



AREZZO — Scattano nuove tariffe per i parcheggi del comune di Arezzo. Stabilite nella giunta dello scorso 20 giugno, durante quella riunione sono infatti state rarificate le indicazioni del gestore Atam

La prima variazione è sull’estensione del pagamento nei parcheggi Eden e Fanfani ossia la ex Cadorna anche a tutti i giorni festivi. 

Inoltre, stabilito l’aumento della tariffa da 1,50 euro a 2 euro per alcune zone di sosta del centro storico cittadino ossia in via Guadagnoli (da via Crispi a via Macallé e da via Niccolò aretino a via Crispi), via Rodi, via Margaritone, via Pietro Aretino, via Niccolò Aretino, via Assab e via Eritrea.

Infine, si rileva una riduzione dell'abbonamento per tutti i cittadini che hanno la sede di lavoro in zona con orario 7,30-18,30 nei parcheggi Mecenate e Baldaccio che passa da 23 a 20 euro mensili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno