Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 13:00

Tariffe parcheggi, mappa degli aumenti in città

Cadorna

Ex Cadorna ed Eden diventano a pagamento anche nei festivi. Tutte le strade dove la sosta passa da 1,50 a 2 euro all’ora



AREZZO — Scattano nuove tariffe per i parcheggi del comune di Arezzo. Stabilite nella giunta dello scorso 20 giugno, durante quella riunione sono infatti state rarificate le indicazioni del gestore Atam

La prima variazione è sull’estensione del pagamento nei parcheggi Eden e Fanfani ossia la ex Cadorna anche a tutti i giorni festivi. 

Inoltre, stabilito l’aumento della tariffa da 1,50 euro a 2 euro per alcune zone di sosta del centro storico cittadino ossia in via Guadagnoli (da via Crispi a via Macallé e da via Niccolò aretino a via Crispi), via Rodi, via Margaritone, via Pietro Aretino, via Niccolò Aretino, via Assab e via Eritrea.

Infine, si rileva una riduzione dell'abbonamento per tutti i cittadini che hanno la sede di lavoro in zona con orario 7,30-18,30 nei parcheggi Mecenate e Baldaccio che passa da 23 a 20 euro mensili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura