Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 13:00
Tariffe parcheggi, mappa degli aumenti in città
Ex Cadorna ed Eden diventano a pagamento anche nei festivi. Tutte le strade dove la sosta passa da 1,50 a 2 euro all’ora
AREZZO — Scattano nuove tariffe per i parcheggi del comune di Arezzo. Stabilite nella giunta dello scorso 20 giugno, durante quella riunione sono infatti state rarificate le indicazioni del gestore Atam.
La prima variazione è sull’estensione del pagamento nei parcheggi Eden e Fanfani ossia la ex Cadorna anche a tutti i giorni festivi.
Inoltre, stabilito l’aumento della tariffa da 1,50 euro a 2 euro per alcune zone di sosta del centro storico cittadino ossia in via Guadagnoli (da via Crispi a via Macallé e da via Niccolò aretino a via Crispi), via Rodi, via Margaritone, via Pietro Aretino, via Niccolò Aretino, via Assab e via Eritrea.
Infine, si rileva una riduzione dell'abbonamento per tutti i cittadini che hanno la sede di lavoro in zona con orario 7,30-18,30 nei parcheggi Mecenate e Baldaccio che passa da 23 a 20 euro mensili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI