Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 12:44

Parcheggio Cadorna chiuso per un pomeriggio

Continua il cantiere in via Petrarca. L'area di sosta sarà bloccata sia all'ingresso che all'uscita a partire dalle 15,30 fino al termine del lavoro



AREZZO — Parcheggio Cadorna chiuso per un pomeriggio. Mercoledì 2 maggio, dalle 15,30 fino al termine dei lavori, l'ingresso e l'uscita dell'area di sosta saranno interdetti a causa del cantiere in atto in via Petrarca e strade limitrofe.

Secondo quanto riportato su un avviso affisso all'interno del parcheggio, le auto già parcheggiate potranno uscire utilizzando le corsie di ingresso con svolta obbligatoria a destra in via Porta Buia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport