Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO18°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike Lee = Clint Eastwood?
Spike Lee = Clint Eastwood?

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 12:44

Parcheggio Cadorna chiuso per un pomeriggio

Continua il cantiere in via Petrarca. L'area di sosta sarà bloccata sia all'ingresso che all'uscita a partire dalle 15,30 fino al termine del lavoro



AREZZO — Parcheggio Cadorna chiuso per un pomeriggio. Mercoledì 2 maggio, dalle 15,30 fino al termine dei lavori, l'ingresso e l'uscita dell'area di sosta saranno interdetti a causa del cantiere in atto in via Petrarca e strade limitrofe.

Secondo quanto riportato su un avviso affisso all'interno del parcheggio, le auto già parcheggiate potranno uscire utilizzando le corsie di ingresso con svolta obbligatoria a destra in via Porta Buia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Multidisciplinarietà e strumentazioni di ultima generazione hanno fatto del San Donato un centro di riferimento per tumori complessi del rene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Attualità