
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 23 aprile 2018 ore 14:20
Una nuova sezione dell'infanzia alla Aldo Moro

Dopo la ristrutturazione predisposta dal Comune, nella scuola primaria Aldo Moro è pronta una nuova sezione per i più piccoli
AREZZO — Aumenta il numero di alunni della scuola primaria Aldo Moro grazie agli spazi per una nuova sezione dell'infanzia ricavati ristrutturando l'edificio.
I lavori hanno riguardato anche la distribuzione dei locali occupati dai bagni e dagli spogliatoi della palestra adiacente e il recupero di altri spazi che erano inutilizzati, per un intervento che complessivamente ha interessato 250 metri quadrati e comportato un investimento di 177mila euro.
La nuova sezione potrà accogliere 27 bambini.
L’aula principale è di 62 metri quadrati, lo spazio per le attività libere di ulteriori 23 e lo spazio per le attività pratiche di circa 32. Per la palestra sono stati previsti due spogliatoi con relative docce e servizi più un bagno per disabili.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



