Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 17:25

Parcheggio della Stazione, attivo anche Telepass

Da oggi sarà più semplice accedere e pagare la sosta in via Piero della Francesca



AREZZO — Un servizio utile per evitare le cose e facilitare la vita agli automobilisti. Da oggi è attivo anche il Telepass per accedere e pagare la sosta al parcheggio di via Piero della Francesca, a pochi passi dalla Stazione di Arezzo. Non sarà più necessario ritirare il biglietto o pagare alla cassa. Adesso basta avvicinarsi alla sbarra e il Telepass registrerà entrata ed uscita e addebiterà la somma direttamente in conto senza costi aggiuntivi.

Il servizio è stato reso disponibile grazie alla partnership con Metropark (Gruppo FS Italiane), con cui Telepass ha avviato una collaborazione che ha portato all’attivazione dei pagamenti in struttura tramite dispositivo Telepass in oltre 20 parcheggi situati nei pressi delle principali stazioni d’Italia.

È possibile, inoltre, scaricando l’App Telepass, fare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente in app.

“Con l’avvio del servizio presso il Parcheggio in via Piero della Francesca ad Arezzo, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con la società Metropark - ha dichiarato Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass - La struttura si aggiunge agli oltre 250 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno