Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 20:30

Parte lo Shopping sotto le Stelle

La ciliegina sulla giornata che segna la ripartenza per Arezzo. Al taglio del nastro la direttrice Confcommercio Catiuscia Fei e l'assessore Chierici



AREZZO — Oggi, sabato 3 luglio, Arezzo riparte. Una giornata a dir poco speciale che ha visto il ritorno della Fiera Antiquaria nella sua sede naturale e l'inizio dei saldi accompagnato dallo Shopping sotto le Stelle.

I negozi, infatti, resteranno aperti fino a mezzanotte. Un'occasione da non perdere per fare acquisti al fresco della sera e beneficiare degli sconti estivi.

Intorno alle 19,15 il taglio del nastro dello "Shopping sotto le Stelle". Un evento atteso da tutti e organizzato da Confcommercio in collaborazione con le Fondazioni, il contributo di Banca Popolare di Cortona e il patrocinio dell'Amministrazione cittadina

Come detto i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte ma l'occasione è anche quella di godere della città tornata finalmente a "vivere". Sì perché in questa edizione di "Shopping sotto le Stelle", Confcommercio e le Fondazione "Arezzo Intour" e "Guido d'Arezzo" hanno voluto regalare agli aretini e ai tanti visitatori anche un "assaggio" culturale della città. 
"Quest'anno abbiamo organizzato, grazie a Confguide, percorsi alla scoperta delle bellezze aretine. Una serie di tour che hanno riscosso un grandissimo successo visto che i posti a disposizione, sia stasera che domani, sono completamente esauriti. Insomma una ripartenza all'insegna dello shopping e della cultura" - afferma Catiuscia Fei direttrice di Confcommercio Arezzo.

Soddisfatto anche l'assessore al Turismo Simone Chierici. "Weekend impegnativo per la città. La partenza è stata più che soddisfacente. Alla Fiera dell'Antiquariato, tornata nella sua location naturale,  ha preso parte un discreto numero di espositori, spuntisti e visitatori. Abbiamo notato anche un buon flusso di turisti provenienti anche dall'estero. Poi stasera lo Shopping sotto le stelle con i negozi aperti fino alla mezzanotte. Pure il meteo sembra essere clemente. Insomma, per adesso non possiamo lamentarci" - conclude l'assessore Chierici.

Andrea Duranti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Simone Chierici all'inaugurazione di Shopping Sotto le Stelle
Catiuscia Fei all'inaugurazione di Shopping Sotto le Stelle
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno