Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 14:06

Passa il rally, in città cambia la circolazione

La competizione tra venerdì e sabato determina divieti nella zona di San Polo fino a Poti, compresa la salita Marco Pantani



AREZZO — Anche il territorio comunale è interessato dal “Rally valle del Tevere e della città di Arezzo”. 

Dalle 18 di venerdì 10 alle 24 di sabato 11 febbraio scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione in parte dell’area di parcheggio, delimitata da apposita segnaletica, antistante la sede della Camera di Commercio.

Dalle 13 alle 18 di sabato 11 febbraio è vietato il transito nel tratto di via Marco Pantani compreso tra l’intersezione con la strada comunale di San Polo/Antria e il bivio per Badia San Veriano e nelle strade comunali di Misciano, Pomaio e Toppole e lungo la strada panoramica di Poti. Sul lato destro di quest’ultima, salendo verso Poti, è previsto il divieto di sosta tra la chiesa di San Severo e l’intersezione con via Marco Pantani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca