Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 20:00

Passante aggredito in centro e ferito al volto

L'uomo sarebbe rimasto vittima di un gruppo di ragazzi ai giardini del Porcinai. E' caccia ai responsabili che sono scappati. Indaga la polizia



AREZZO — Avrebbero aggredito un passante, in pieno giorno, ferendolo al volto. Questo quanto sarebbe accaduto oggi, poco dopo le 15 in centro ad Arezzo, precisamente ai giardini del Porcinai, di fronte alla stazione ferroviaria.

All'origine del gesto, messo in atto pare da quattro o cinque giovani, ci sarebbero futili motivi. I presenti in zona hanno lanciato l'allarme in quanto hanno sentito delle urla. Pochi minuti e sul posto è arrivata la Polizia di Stato.

Il gruppetto di ragazzi, a quel punto, si sarebbe dato alla fuga mentre l'uomo è stato medicato dai sanitari del 118. Ha riportato un trauma facciale. 

Al momento sono in corso indagini a tappeto per rintracciare i presunti responsabili. Nelle scorse settimane, in piazza Sant'Agostino un altro uomo era stato vittima di un'aggressione per aver chiesto a dei giovani di legare il loro cane di grossa taglia, mentre lui stava camminando insieme al suo che si trovava al guinzaglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno